domenica 16 febbraio 2014

In attesa di te...



Il tuo potere immenso

Il primo giorno che
ho saputo di averti creato
che ho percepito il senso
di aver avuto potere in questo



Quel primo, singolo giorno
ho capito che eri, per me
come l'unico libro meritevole
di essere sfogliato e letto


Le sole pagine
in una vita intera
degne di essere sfiorate
dalle mie mani tremanti


L'unico essere in grado
di emozionare il mio umore
non avendoti visto
non avendoti udito



L'unico cuore
in grado di essere percepito
senza che il mio orecchio
abbia mai potuto udire suono


Le uniche mani
che afferro ogni giorno
ogni notte di questi mesi
senza poterle vedere


Sei l'unica emozione
immaginata eppure reale
un concetto impossibile
ma naturale, nel contempo


Non sono io ad avere potere
ma tu a possederne uno immenso
ispirare amore

rimanendo celato al mondo

Nessun commento:

Posta un commento