Chi è la D'Ascani

Nata a Ostia nel 1984, Federica D'Ascani scrive da sempre, sempre e di tutto. Spazia dal genere horror, alla narrativa, dall’erotico ai romance, come autrice, e sguazza in tutto il resto come lettrice. Sceneggiatrice di fumetti per i settimanali Lanciostory e Skorpio (Editoriale Aurea), editor freelance, autrice presso la rivista letteraria Pink Magazine, recensore presso il sito di Babette Brown, sperimenta tutto ciò che ancora non è in grado di fare, sbagliando anche, perché pensa fermamente che chiunque possa fare qualsiasi cosa, se davvero motivato.


Tra le tante sue pubblicazioni si ricordano “Cristallo” in self publishing, “L'Inferno di Rebecca” per Damster edizioni e “Credevo di essere un serial Killer e invece... sono incinta” per la collana
Odyssea della Delos Digital. Nel dicembre 2014, ha esordito nella collana digital only Youfeel Rizzoli con l’erotico “L'istinto di una donna” a cui ha fatto seguito “Splendido come il sole di Tulum” nel mood emozionante. Volevoessere Sailor Moon è il suo ultimo romanzo, edito da Rizzoli nella collana only digital You Feel. 
Attualmente impegnata nella stesura di un romanzo storico dalla tematica importante quale la disabilità, è fermamente convinta che il mestiere di scrittore comporti una responsabilità e, forte di questo, tenta in ogni occasione di avere davvero qualcosa da dire tramite i suoi romanzi.

Come C.K.Harp:

C.K. Harp è uno pseudonimo. Di una donna? Di un uomo? Non è un segreto, se cercate bene non è affatto difficile capirlo (ma dai?!). Eppure non è importante. Perché C.K.Harp è comunque un’identità ben definita, il lato oscuro di una persona che, arrivata sulla soglia della grande distribuzione, ha deciso di mollare tutto e ricominciare dal principio facendo ciò che ama. Senza costrizioni, limitazioni, paletti di sorta. Senza correre il rischio di essere snaturata. Scrivere è una vocazione, trovare il proprio genere d’appartenenza un lusso.
E divertirsi ed emozionarsi, poi, la chiave che consente di andare avanti senza scendere a patti con la moda o i cliché.
C.K.Harp scrive LGBT, thriller in chiave omosessuale senza distinzioni tra donne e uomini. Perché siamo persone, prima che sessi.
Se volete entrare in contatto con C.K.Harp, conoscere le novità, le uscite, gli approfondimenti e i suoi traguardi, non dovete fare altro che andare sulla sua pagina facebook:  https://www.facebook.com/ckharpmm
oppure cercarlo come @ckharpmm

3 commenti: